Podere Spedalone è il luogo ideale dove rigenerare lo spirito, ammorbidire i sensi, ringiovanire la mente ed il corpo.

In provincia di Siena, adagiato fra la Val d’Orcia e le Crete Senesi, l’antico casolare trasformato in agriturismo vi offrirà un’ospitalità calorosa, genuina e naturale. La grande tenuta vi accoglierà in un contesto familiare, ricco di charme.

Verrete coccolati dalla nostra cucina, deliziati dal nostro olio, rilassati dall’area benessere, rigenerati dalle incantevoli passeggiate che si snodano dal nostro podere tra le morbide colline delle Crete Senesi e della Val d’Orcia.

Immersi in un silenzio surreale e paradisiaco, potrete camminare per ore nel bosco o nelle strade della campagna senese che arrivano fino a Montisi, Castelmuzio, il Monastero di Sant’Anna in Camprena, la stessa Pienza, San Quirico d’Orcia, assaporando gli antichi profumi della Toscana rurale.

L’agriturismo Podere Spedalone mette a vostra disposizione accoglienti camere, ricercate suite ed ampi appartamenti per vivere la vostra vacanza in piena armonia con la natura, assaporando il senso antico della vita toscana di un tempo. Su prenotazione potrete deliziarvi con le specialità locali, gustando una cena nella sala comune.

Nel microcosmo Spedalone regna sovrano il silenzio, la calma ed il tempo che… viaggia più piano.
Il regno del silenzio